Buonasera,
circa 8 mesi fa ho comprato un frigorifero LG a due porte da UNIEURO di Palermo, prodotto considerato da Voi prodotto dell'anno 2023 (si allegano dettagli del prodotto.
Dopo circa 4 mesi ci siamo accorti che c'era della brina nel locale sottostante e ghiaccio nel vano superiore. Abbiamo notato che ci sono 5 mm di spazio tra la guarnizione e la struttura del frigorifero. abbiamo chiamato l'assistenza e la risposta è stata che la guarnizione è SMAGNETIZZATA ma che questo danno era a carico dell'utente.
Ora la sottoscritta si chiede perchè un frigorifero garantito per 10 anni, dopo soli 4-5 mesi dall'acquisto dovrebbe avere la guarnizione smagnetizzata!
VI prego di provvedere con urgenza a fare comprendere all?azienda che deve provvedere in garanzia poiche si tratta di un prodotto danneggiato in origine.
cordiali saluti
allego foto ghiaccio in freezer e modello del prodotto. Ho Scritto pec ad Lg senza risposta