Spett. Rynair
Sono titolare del biglietto n QQS1HG del 24/03/2024 da Valencia a Napoli
Poichè successo quanto segue:
Le hostess al gate in maniera brusca, hanno tirato il bagaglio a mano sulle spalle di mio padre poiche dovevano controllare la misura. Erano gia aggressive poiche hanno trovato piu passeggeri (compresa me) con una borsetta a tracolla mini (dove c erano le medicine) oltre lo zaino previsto. Io ho svuotato un po la borsa di mio padre e lei in maniera aggressiva mi ha detto “o la riduci o paghi” io ho svuotato e sono tornata in fila. Nel frattempo le altre 2 hostess continuavano a fissarmi. Hanno fatto passare quasi tutti con la 2 borsetta (mini), mentre a me al controllo del ticket mi ha rifermata e mi ha rimesso a controllo del bagaglio a mano. Ho buttato 3 borsette mini (la mia quella di mia mamma e di mia sorella) ma gli ho detto che la valigia non l avrei di nuovo misurata (perche gia fatto). Mi fa rifare la fila da capo a 10 min dalla partenza (nonostante avesse gia controllato il ticket) mi rincontrolla il ticket e vuole ricontrollare la valigia. Al che mi arrabbio perche ormai si era fissata , mi prendo il mio telefono dalla sua mano e mi avvio al corridoio e le hostess con aria di sfida mi dicono “adios”.
Hanno fatto togliere addirittura un foulard in gola ad una ragazza. Erano da denuncia!
Le 3 mini borsette sono rimaste li, ingiustamente perche agli altri sono state fatte passare!la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni morali sono stata accusata di denuncia. Vi invito a corrispondermi quanto prima il rimborso del biglietto sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.