Ho acquistato una OPEL CROSSLAND GM213GB ad agosto 2023 presso CISA 2000 di Bologna
Il 12/09 ho segnalato una anomalia: un rumore proveniente da sotto l'auto. L'auto aveva meno di 2000 km
L'auto è stata presa in carico da Autotecica Renana Via Bentini Bologna
A partire da questa segnalazione - che è stata diagnosticata come un difetto alla retromarcia del cambio in garanzia (non meglio specificato) -ho portato l'auto 3 volte, prima per verificare il problema, poi per aprire la pratica poi - poco prima di Natale - non è stato fatto l'intervento perchè era stato mandato il pezzo di ricambio sbagliato.
Gli interventi sono sempre stati sollecitati da me che ho chiamato più epiu volte, perdendo tanto tempo visto che parlare con qualcuno al telefono è difficilissimo.
Avevo ricevuto promessa di essere richiamata alla riapertura, subito a inizio gennaio.
Al 25/01 ancora nessuno mi aveva chiamato; ho telefonato ma non sono riuscita a farmi passare nessuno.
Ho contattato anche il commerciale che mi ha venduto l'auto e ho chiamato il servizio clienti Opel il 31/01 (ticket 05555557)
Il giorno successivo l'autofficina di via bentini mi ha chiamato ribadendo che non hanno il pezzo di ricambio.
Nel frattempo la mia auto ha superato i 10000 km.... girando con un difetto che non mi ha lasciato a piedi ma che chissà non abbia logorato altre parti.
A distanza di 5 mesi sono ancora senza una data di risoluzione del problema.