Buongiorno, sono in possesso di una lavatrice e una asciugatrice Bosch.
A seguito di una interruzione temporanea e poi ripristinata della fornitura dell'acqua
nel mio appartamento sito a Roma, la lavatrice ha avuto problemi nel caricare l'acqua.
Dopo aver contattato la Bosch di Milano per avere un riferimento a Roma per
l'assistenza all'elettrodomestico, mi viene segnalato il centro ELV.A. telefono
062753048.
Telefono per avere un appuntamento e la signora che mi ha risposto mi spiega che
avendo io lavatrice e asciugatrice in colonna deve inviare due persone per un
eventuale spostamento quindi mi prenota un appuntamento addirittura dopo tre
settimane senza un orario preciso che mi verrà comunicato tassativamente il giorno
precedente.
lo cerco di spiegare che lasciare una famiglia senza una lavatrice per tre settimane è
già un grosso disagio, ma non avere la possibilità di sapere se non il giorno
precedente l'orario dell’arrivo dei tecnici sarebbe stato per me un grosso problema
per l'organizzazione sul posto di lavoro ma non c’è stata alcuna comprensione.
ll giorno dell’arrivo dei tecnici puliscono i filtri della lavatrice mi mostrano il corretto
funzionamento della macchina con il tubo di scarico dentro un secchio e mi dicono
che però c'è un problema di scarico nell’impianto idraulico e quindi che avrei dovuto
chiamare un idraulico, io pago lintervento e i tecnici vanno via.
Telefono ad un mio caro amico ldraulico che viene e mi mostra che il problema dello
scarico non riguarda l'impianto idraulico, ma un filtro della lavatrice completamente
intasato di pelucchi che porta all’impianto idraulico perfettamente funzionante. Allego
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