Spett. le Euronics, In data 15/03/2023 ho acquistato presso Euronics sito a piazza Cairoli Messina un frigorifero Hisense Inverter. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In data 16/10/2024 ho contattato l’assistenza al numero verde 800321999 per un problema di funzionamento, ancora ad oggi 06/11/2024 il mio problema non è stato risolto, tranne che aver ricevuto una visita da un tecnico ,in data 23/10/2024 , della ditta Presti sito in Barcellona P.G. (ME) , incaricato dalla Hisense che ha solo verificato quale fosse il problema. Solo dopo sollecito. Dopo 20 giorni trascorsi dalla mia richiesta di assistenza, ancora sono in attesa di avere risolto il problema. E soprattutto senza poter sapere quanto tempo ci vorrà ancora., ancora ad oggi nonostante i miei solleciti mi rimpallano senza darmi risposte certe . Una famiglia non dovrebbe rimanere tutto questo tempo senza un elettrodomestico così importante come il frigorifero. Delusa e pentita di aver scelto questa marca. Chiedo pertanto un vostro intervento ed assistenza, e mi riservo di adire alle vie legali per un indennizzo sul danno subito.
Distinti saluti
Romana Cardile