indietro

Assistenza inesistente!!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. V.

A: SAMSUNG

30/07/2024

Buongiorno, Ho inoltrato richiesta di assistenza tramite account Samsung spiegando la problematica per la mia lavatrice; mi sono stati richiesti chiarimenti e in data 15/7 ho risposto alla richiesta di dettagli fornendo le specifiche richieste. Purtroppo anziché approfondire ed aiutarmi mi avete costretta all’uscita del tecnico NON NECESSARIA (a detta dello stesso tecnico) in quanto si trattava di un banale blocco bambini attivatosi per errore. A causa della vs inefficienza come assistenza ho dovuto pagare 60€ per intervento di 1 minuti del tecnico. Vi ho inoltrato reclamo tramite Vs portale e la risposta è che il servizio di assistenza non fa questo tipo di assistenza. Ma davvero? Allego fattura ed essendo causa di VOSTRA TOTALE INASSISTENZA chiedo rimborso della spesa. Attendo riscontro quanto prima.

Richiesta di assistenza 01 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).