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Assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. M.

A: SALDI PRIVATI

26/01/2025

Ho acquistato un aspirapolvere Tineco S15 flex ex pet ( ho speso circa 295 euro!!!) comprato su Saldi Privati. Dopo circa un mese e mezzo l'aspirapolvere ha smesso di funzionare, ho avvisato Saldi Privati che mi ha detto di scrivere a Tineco che mi ha richiesto video, foto, numero di serie e fattura di acquisto. Ebbene io ho fatto tutto e i signori in questione mi hanno rimbalzato di nuovo a Saldi Privati che ovviamente non mi risponde più. È una vergogna, 300 euro di aspirapolvere ( ne costava 600!) e l'assistenza è inesistente. Esigo un rimborso o un nuovo aspirapolvere, in caso contrario andrò per vie legali. reclamo

Messaggi (3)

SALDI PRIVATI

A: A. M.

27/01/2025

Numero dell'ordine:319105499 Vendita:Tineco Buongiorno, Mi permetto di contattarla perché il suo caso mi è stato trasferito in merito alla garanzia del suo aspirapolvere. Innanzitutto, vorrei porgerle le nostre più sincere scuse per il disagio causato da questa situazione. Vorrei informarla che la garanzia del suo apparecchio è gestita interamente dal fornitore. Tuttavia, al fine di trovare un'alternativa e di esplorare la possibilità di un trattamento da parte dei nostri servizi, potrebbe inviarmi l'indirizzo e-mail del fornitore? Questo ci permetterà di gestire la sua richiesta in modo più efficiente e di fornirle un supporto migliore. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o chiarimento. Le auguro una buona giornata. Cordiali saluti,Hermann Servizio Clienti SaldiPrivati.com A PRESTO su Saldiprivati.com! Hai una domanda? Consulta la sezione HELP SERVIZIO CLIENTI accessibile dal sito o dallo smartphone. In conformità alla normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, hai il diritto di accesso, rettifica e cancellazione dei tuoi dati. Puoi anche opporti o richiedere che il trattamento dei tuoi dati sia limitato. È possibile esercitare tali diritti inviando una richiesta tramite il nostro modulo di contatto. Accedi alla sezione Il mio account e comunicazioni. Il Sito SaldiPrivati è di proprietà di Saldi Privati srl - società iscritta al Registro delle Imprese di Milano, n. REA 1807720, C.F./ P.IVA 05249460964, con sede legale in Via Forcella 13- 20144 Milano, capitale sociale interamente versato € 303.030, 30 società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di SRP Groupe. thread::bADfcYnRdCaMQrYN8RkWUiE:: --------------- Message d'origine --------------- De: [reclami@altroconsumo.it] Envoyé: 26/01/2025 12:30 À: servizioclienti.pagamento@saldiprivati.com Objet: Assistenza inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ INFORMATION: Cet e-mail provient de l'extérieur de notre organisation. Ne cliquez pas sur les liens et n'ouvrez pas les pièces jointes à moins de reconnaître l'expéditeur et de savoir que le contenu est sûr.

A. M.

A: SALDI PRIVATI

27/01/2025

Buonasera, qui di seguito gli indirizzi mail a cui ho scritto: support.fr@tineco.com -soporte@ziclo.tech. Rimango in attesa di un urgente riscontro.

A. M.

A: SALDI PRIVATI

06/02/2025

OGGI 6 FEBBRAIO NON HO RICEVUTO NE' IL RIMBORSO, NEè UN NUOVO ASPIRAPOLVERE, E' UNA VERGOGNA, SAPETE SOLO RIMBALZARVI LA PALLA DA UNO ALL'ALTRO.


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