indietro

ASSISTENZA INESISTENTE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. A.

A: Xiaomi

19/11/2024

Salve, Volevo fare un RECLAMO PUBBLICO per quanto riguarda un prodotto REDMI BUG 3, in quanto in 2 anni ho dovuto mandare in assistenza le cuffie per 4 volte. Di cui le ultime 2 volte i prodotti, che dovrebbero essere nuovi essendo sostituiti, sono arrivati già non funzionanti. Il 5 rinvio al mittente non lo farò a causa delle spese per arrivare al centro di raccolta che dista 32km ad andare e 32km per tornare essendo che, a mio parere le cuffie non valgono la benzina spesa. Ho inviato un email al supporto con tutto il racconto, ma volevo che tutti sapessero che tipo di assistenza avete. Per non parlare del call center di cuoi ci sono stranieri che parlano in italiano e non sono italiani, per di più non sono nemmeno di aiuto nel risolvere il problema. Ho dovuto chiamare 3 volte per farmi dire di mandare una email per "vedere" se possono fare qualcosa. Questo reclamo è solo per mettere in guardia a chi compra, di non sprecare tempo per l'assistenza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).