Salve,
Volevo fare un RECLAMO PUBBLICO per quanto riguarda un prodotto REDMI BUG 3, in quanto in 2 anni ho dovuto mandare in assistenza le cuffie per 4 volte.
Di cui le ultime 2 volte i prodotti, che dovrebbero essere nuovi essendo sostituiti, sono arrivati già non funzionanti.
Il 5 rinvio al mittente non lo farò a causa delle spese per arrivare al centro di raccolta che dista 32km ad andare e 32km per tornare essendo che, a mio parere le cuffie non valgono la benzina spesa.
Ho inviato un email al supporto con tutto il racconto, ma volevo che tutti sapessero che tipo di assistenza avete.
Per non parlare del call center di cuoi ci sono stranieri che parlano in italiano e non sono italiani, per di più non sono nemmeno di aiuto nel risolvere il problema.
Ho dovuto chiamare 3 volte per farmi dire di mandare una email per "vedere" se possono fare qualcosa.
Questo reclamo è solo per mettere in guardia a chi compra, di non sprecare tempo per l'assistenza.