indietro

Assistenza inesistente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. R.

A: DAIKIN

17/07/2025

A luglio 2024 ho comprato un condizionatore Daikin Stylish installazione inclusa effettuata dalla loro rete tecnica. Dopo 1 settimana di utilizzo è andato in blocco. Sono usciti i tecnici che hanno lavorato 3 ore su condizionatore e motore smontandoli completamente (inamissibile per un prodotto nuovo pagato oro) invece di cambiarlo. Quest'anno dopo 1 settimana è di nuovo in blocco. Dopo innumerevoli chiamate ed email mi danno un appuntamento a cui NON SI PRESENTANO (+ GIORNO DI FERIE PERSO per me). Mi chiamano e mi minacciano di uscire solo se IO individuo il problema a cui segue un'email in cui mi dicono di uscire solo se io ACCETTO IL LORO TARIFFARIO. Resto basita da tanta arroganza e mancanza di professionalità. Ad oggi dopo 17gg siamo con il condizionatore pagato ORO rotto e nessuna assistenza.

Messaggi (3)

DAIKIN

A: V. R.

18/07/2025

Spett.le Ufficio Reclami Altroconsumo, con riferimento alla segnalazione in oggetto, non risultano pratiche di assistenza aperte a nome della cliente. Al fine di poter prendere in esame la richiesta, rimaniamo in attesa di conoscere la ragione sociale della ditta interpellata, in aggiunta all’indirizzo completo di installazione della macchina e ai relativi riferimenti di modello e matricola. In assenza dei dati richiesti, non sarà possibile procedere nella gestione della segnalazione. L’occasione ci è gradita per porgerVi distinti saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 17 luglio 2025 20:00 A: Customer Care claims@daikin.it Oggetto: Assistenza inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ In ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), in materia di protezione dei dati personali, le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (oppure alla persona responsabile di rimetterlo al destinatario). Vogliate tener presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietato. Nel caso in cui aveste ricevuto questo messaggio per errore,vogliate cortesemente avvertire il mittente e distruggere il presente messaggio. Pursuant to European Regulation 2016/679 (GDPR), concerning personal data protection, if you are not the addressee (or responsible for delivery of the message to such person) you are hereby notified that any disclosure, reproduction, distribution or other dissemination or use of this communication is strictly prohibited. If you have received this message in error, please destroy it and notify us by email.

V. R.

A: DAIKIN

18/07/2025

La pratica è aperta a nome di mio marito Santagata Giuseppe. Condizionatore Daikin stylish acquistato ed installato da climastore srl, fattura 1031/2024 di ben 2900€.

V. R.

A: DAIKIN

18/07/2025

In allegato numero seriale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).