indietro

Assistenza Joystick Playstation Dualshock 4

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. A.

A: EURONICS

05/12/2024

Spett. Euronics In data 20/12/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un joystick Playstation Dualshock 4 pagando contestualmente l’importo di € 69,99. A distanza di 20 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la levetta analogica non risponde ai comandi. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: - foto prodotto; - scontrino acquisto; - foto prodotto con seriale di riferimento.

Messaggi (1)

P. A.

A: EURONICS

05/12/2024

Faccio presente che il prodotto è stato acquistato presso l'"Euronics (KUS SRL) - C.C. Le Sorgenti" (come si evince dallo scontrino allegato) che ora ha cambiato gestione e di conseguenza l'attuale negozio si è rifiutato di procedere con l'assistenza. Comunico inoltre che già sono state mandate PEC ed email senza, ahimè, alcun riscontro .

Richiesta di assistenza 17 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).