indietro

Assistenza legale

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Altroconsumo

20/08/2023

Spett. Altro ConsumoSono vostro Socio cod. 4753501-16 devo purtroppo lamentarvi del vostro servizio legale che ho contattato in seguito alla pratica CPTIT01824111-26 in cui Telecom mi sta chiedendo 4,55 euro per la consegna degli elenchi telefonici (mai visti da almeno 10 anni) tra l'altro dal marzo sono con fast-web.Ho compilato il vostro modulo spedito a telecom , ovviamente nessuna risposta , ho contattato il vostro legale che mi dice che la procedura ( vostra) è sbagliata che devo inviare io una Pec alla telecom ??? ma io la Pec personale non c'è l'ho ? quindi il vostro servizio a cosa serve ? sto seriamente valutanto di recidere l'abbonamento ............ [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME]

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: R. V.

21/08/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

Altroconsumo

A: R. V.

21/08/2023

Gentile Socio,grazie per averci scritto. Abbiamo provveduto ad inoltrare la tua segnalazione all'ufficio competente, uno dei nostri esperti ti contatterà non appena possibile.Per ulteriori comunicazioni relative a questo argomento ti preghiamo di contattare i nostri servizi tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

R. V.

A: Altroconsumo

25/09/2023

In riferimento alla pratica:07655338 allego documentazione da voi richiestaCordialmenteRoberto Vergani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).