indietro

Assistenza n°: 0006639582

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. A.

A: CANDY

30/12/2024

Spett. CANDY CUSTOMERE CARE, In data 18/08/2023 ho acquistato presso EUROSPIN-Via Palo laziale 61/63 Ladispoli ASPIRAPOLVERE CANDY modello 39002247, matricola 2138124, pagando contestualmente l’importo di euro 79,99. A distanza di 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato,ovvero non si accende più. La prima richiesta di assistenza in garanzia è stata effettuata in data 25 novembre 2024, presso il centro autorizzato AGB SERVICE SRL, Via Dei Monti di Pietralata 28, Roma. Mi è stao riconseganto il prodotto ma dopo circa 10 minuti di utilizzo dello stesso ho riscontrato esattamente la stessa problematica. Riporto il prodotto in assistenza, con le conseguenti perdite di tempo ,traffico e stress ulteriore, con l'aperture di un secondo ticket di assistenza, come segue: Assistenza n°: 0006536452 - Data: 02/12/2024. Il prodotto mi è stato riconsegnato nella stessa giornata ma una volta tornata a casa il difetto era il medesimo ovvero dopo pochi minuti di utilizzo l'aspirapolvere non si accendeva più. Apro un nuovo ticket di assistenza: Assistenza n°: 0006639582 - Data: 30/12/2024 mi reco presso il negozio di cui sopra(AGB Service SRL Roma), lascio di nuovo il prodotto al tecnico, segnalo che è la terza volta che lo porto e che la mia pazienza è decisamente giunta al termine. In considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, ho chiesto la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata . Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).