Ho acquistato il 3 dicembre una panca sul vostro sito da partner, tempi di consegna indicati 3/5 giorni lavorativi. Perfezionato l'acquisto la consegna viene stimata tra l'11 e il 15 (quindi 5/7 giorni lavorativi) il 15 non arriva e vista la mia partenza contatto segnalo sul tracking di consegnare al portiere, chiedendo nel frattempo alla vostra assistenza di poter cambiare modalità di consegna. Comunicano la mia richiesta al partner e mi dicono che rispondono entro 48 ore! Quindi di fatto ho la sensazione che la consegna venga stoppata, infatti poco dopo la stima 15/16 dicembre diventa da tracking 18/19 dicembre. Non avendo notizie (nonostante due richieste di contatto non vengo richiamata) cerco di capire con DHL che mi comunica pacco ancora fermo a Milano (secondo me fermo dovuto al richiesto cambio) con poche speranze che arrivi prima di natale. Un regalo ordinato il 3. Consapevole che il periodo è quello che è contatto nuovamente via wa il vostro servizio clienti per spiegare che se il pacco non arriva per natale non potrò darlo al destinatario che poi tornerà a Monza. Pertanto chiedo la possibilità di tenere il pacco fermo a Milano per farlo recuperare in loco dopo le feste. Indovina? Devono chiedere al partner che risponderà in 48 ore. L'addetto via wa mi dice che la richiesta è andata "a buon fine" ma quando chiedo cosa vuol dire risponde la il partner ha ricevuto la loro richiesta. Nel corso della conversazione, difficilissima via wa, sembra quasi che decathlon se ne lavi le mani in quanto ho comprato da partner..... che mi hanno invitato a contattare. Io non ho parole e non ho nemmeno risposte a tutt'oggi