indietro

Assistenza PESSIMA!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: HP

07/10/2024

Spett. HP in data 24 Settembre 2024 ho chiamato il vostro supporto tecnico per la sostituzione delle porte USB C del mio computer. Ho pagato 99€ per NON AVERE UN'ASSISTENZA! Come potete definirla tale? Mi viene pianificato un intervento presso l'ufficio di Assago (MI) per il giorno 26 Settembre. Faccio notare all'operatrice che non vivo Assago (MI) ma sono di Torino, e che mi sposto di tanto in tanto in ufficio, pertanto in caso di cambiamenti devo essere avvertito prima. Il giorno dell'intervento mi viene mandata un'email per cambio data e che sarei stato richiamato dal tecnico. Sono andato in ufficio da Torino inutilmente! Lunedì 30 settembre mi chiama il vostro tecnico che stava per arrivare in ufficio ad Assago. Come Assago????? Avevo chiesto di essere richiamato per organizzarmi visto che sono di Torino!!!! Richiamo il vostro call center e faccio notare nuovamente che non vivo ad Assago ma sono di Torino. L'operatrice si appunta la mia nota e mi dice che sarei stato richiamato nuovamente. Le ribadisco di spostare l'intervento su Torino perché mi è più semplice. E cosa succede? Che mercoledì 2 ottobre mi chiama un vostro tecnico per intervento ad Assago. Con tono scocciato gli faccio notare per l'ennesima volta che avevo detto all'operatrice di spostare l'intervento a Torino!!!! Oggi 7 ottobre ennesima telefonata di un vostro tecnico per intervento ad Assago e oltretutto ha chiamato un cellulare di una collega che non lavora più nella nostra azienda!!! Veramente mi sono cascate le braccia! Ma come lavorate???? Ma si parla l'help desk con i tecnici? Ho chiamato nuovamente il vostro call center ribadendo questa situazione. Oggi siamo al 7 ottobre. Vediamo quando riuscirete a ripararmi il mio PC. Ho speso 99€ per non avere assistenza. Sono veramente senza parole! In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. MC


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).