indietro

Assistenza pessima Elettro p srls

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. P.

A: MONDO CONVENIENZA

10/11/2025

Assistenza pessima elettro P Srls di via anguilla rese 114/116 é venuta il giorno 22/10 a seguito di un guasto sulla mia lavastoviglie perla . Li chiamo i primi di ottobre e mi risponde la segreteria in cui mi dice che verrò ricontattata per prendere appuntamento ,vengo contattata intorno il 10 ottobre e mi danno appuntamento il 22 . Viene un tecnico che avrebbe dovuto fare una diagnosi accurata e che ha riscontrato la rottura della scheda madre ,procede all ordine e mi dice che nel giro di 2 gg la scheda sarebbe arrivata e che la settimana dopo siccome cadeva di venerdì l ‘arrivo della scheda mi avrebbero ricontattato per prendere altro appuntamento per la sostituzione del pezzo non funzionante.Inutile dire che così non é stato e dopo nostri solleciti anche da parte del padrone di casa anche tramite pec ,loro hanno risposto in maniera arrogante che non avevano il pezzo e mi contattavano quando dicevano loro e mi davano appuntamento ,ma di fronte la mia indisponibilità di prendermi un altro giorno a lavoro ,mi hanno detto che non c erano problemi che avrebbero agito anche il sabato .Mi chiamano dopo vari miei solleciti e finalmente mi danno appuntamento per il 10 novembre fascia oraria 14/17 e io ho chiesto se fosse possibile l arrivo alle 17 ,la mia proposta non é stata accettata e quindi io alle 14 ero in casa e ho atteso il loro arrivo fino alle 17.30 . Vengono questi 2 tecnici e in meno di 2 minuti smontando la lavastoviglie(cosa che il primo tecnico in fase di diagnosi non aveva fatto) ,si rendono conto che il motore perde e che avrebbero prelevato la lavastoviglie e portata in centro diagnosi e in massimo altri 10 gg mi avrebbero dato la diagnosi accurata e se ci fossero stati pezzi da sostituire avrei dovuto attendere anche 3 mesi . Alchè io ho chiamato l’amministrazione raccontando l accaduto e mi hanno insultato e il titolare mi ha attaccato il telefono in faccia . Questo é un centro assistenza Samsung per perla .Mi meraviglio che tale gente continui ancora a lavorare . Adesso richiediamo sostituzione dell intero prodotto anche perché é stato acquistato il 20/01/2025 e utilizzato poco più di 1 mese e 15 gg .

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: C. P.

11/11/2025

Gentile Cliente Petruzzi, con i dati comunicati, non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta. Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati: - un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto - Nome e Cognome dell'intestatario - recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine - indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettroniche Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).