Spett. Solar Energy Group S.p.A. (Super Solar)
Sono titolare del contratto n. PD2104071146
Nel Marzo 2023 l'azienda Solar Energy Group S.p.A., con il marchio Super Solar, ha ufficialmente chiuso la pratica con cui sfruttando il Bonus 110% ha portato la mia abitazione in classe A con installazione del fotovoltaico e sostituzione della caldaia. I tecnici dell'azienda Daikin (inviati direttamente da Super Solar) intervenuti per il collaudo del sistema, hanno da subito rilevato delle irregolarità e malfunzionamento del sistema inviando a Super Solar la richiesta di intervento per regolarizzare l'impianto e farlo funzionare correttamente (es. salta la corrente per sovraccarico, la pompa di calore manca di un necessario sistema di drenaggio della condensa che quindi allaga il pavimento, il riscaldamento non copre tutta l'abitazione etc). Nonostante gli innumerevoli educati solleciti telefonici e via posta elettronica in tutti questi 10 mesi, l'azienda Super Solar ad oggi non ha mai inviato alcun tecnico per far fronte a detto mal funzionamento, limitandosi a dichiarare di aver aperto il ticket e di portare pazienza. La pazienza ha un limite, soprattutto se manca la fiducia e la speranza che spontaneamente Super Solar si dedichi responsabilmente al post-vendita, avendo già incassato l'intero Bonus 110%.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.