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Assistenza post-vendita

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: Toyota

10/06/2025

Spett. Toyota Italia Sono Arcangelo Napolitano , in data 01/2024 ho acquistato presso un vostro rivenditore il veicolo Toyota CHR targata GK185FJ, con il prodotto ancor in garanzia. Ad oggi il prodotto risulta ancora in garanzia in quanto effettuato tutti i tagliandi certificati presso le vostre filiali. A febbraio 2025 ho subito un tentato furto con danneggiamento della centralina. Da febbraio sto attendendo questo componente, ricevendo solo rinvii e mai una data certa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Toyota

A: A. N.

12/06/2025

Gentile Signor Napolitano, In primo luogo le porgiamo le nostre scuse per il ritardo di consegna del ricambio di suo interesse. In merito alla sua richiesta, dalla verifica effettuata nei nostri sistemi, la informiamo che, alla data odierna, la data stimata di arrivo del ricambio i presso il Centro Assistenza è per la fine del mese di giugno 2025. Sarà cura della concessionaria contattarla non appena verrà dato inizio ai lavori di ripristino della vettura, in concomitanza con l'arrivo del ricambio. Rinnovandole le nostre scuse per quanto sta determinando in lei motivo di malcontento, rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti, Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa ------------------- Messaggio originale ------------------- Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it; Ricevuto: Tue Jun 10 2025 16:31::12 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale) A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Oggetto: Assistenza post-vendita ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

A. N.

A: Toyota

20/06/2025

Buongiorno ci stiamo avvicinando alla fine del mese. La tempistica prevista (24 giugno) è rispettata? Inoltre siccome da febbraio abbiamo fatto richiesta del ricambio chi mi ripagherà del danno subito per l'indisponibilità del mezzo per tutti questi mesi?

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Toyota

A: A. N.

25/06/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua ultima segnalazione, desideriamo comunicarle che all'esito delle verifiche effettuate nei nostri sistemi, risulta un ritardo nella fornitura del ricambio da parte del magazzino centrale, pertanto ci sarà uno slittamento della consegna ai primi giorni del mese di luglio. Ci scusiamo per tale ritardo determinato da eventi non preventivabili. Il centro assistenza presso il quale si è rivolto, provvederà ad aggiornarla non appena il ricambio sarà consegnato. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore necessità. Cordiali saluti. Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa ------------------- Messaggio originale ------------------- Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it; Ricevuto: Fri Jun 20 2025 15:15::43 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale) A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Oggetto: Nuovo messaggio da ARCANGELO N ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


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