Gentile Signor Napolitano,
In primo luogo le porgiamo le nostre scuse per il ritardo di consegna del ricambio di suo interesse.
In merito alla sua richiesta, dalla verifica effettuata nei nostri sistemi, la informiamo che, alla data odierna, la data stimata di arrivo del ricambio i presso il Centro Assistenza è per la fine del mese di giugno 2025.
Sarà cura della concessionaria contattarla non appena verrà dato inizio ai lavori di ripristino della vettura, in concomitanza con l'arrivo del ricambio.
Rinnovandole le nostre scuse per quanto sta determinando in lei motivo di malcontento, rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori necessità.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;
Ricevuto: Tue Jun 10 2025 16:31::12 GMT+0200 (Ora legale dell’Europa centrale)
A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;
Oggetto: Assistenza post-vendita
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