indietro

Assistenza post vendita

Chiuso Pubblico

Arredissima

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Arredissima

22/03/2023

Gentile arredissima,Vi sto scrivendo in merito ad alcuni problemi che ho riscontrato sul montaggio della cucina.ho fatto l’acquisto il 4/2021 e mi sono trasferito questa settimana all’interno dell’appartamento.ho notato vari problemi per quanto riguarda l’apertura del sopra lavello quindi dello scolapiatti, in pratica è stato montato completamente attaccato alle piastrelle pertanto non è di facile apertura. Ho notato inoltre che lo sportello della lavastoviglie non è correttamente fissato, mentre per l’accendigas la plastilina sotto non è stata correttamente applicata. Vi segnalo anche i due sportelli orizzontali hanno il magnete staccato dal legno. certi di un vostro positivo riscontro vi porgo i miei Cordiali saluti.

Messaggi (2)

A. S.

A: Arredissima

30/04/2023

Salve il giorno 27 sono venuti i tecnici a visionare il problema e hanno riscontrato che l anta della lavastoviglie &#232 da cambiare pi&#249 altri problemi da risolvere. A distanza di una settimana non sono stato contattato da nessuno di voi, dove i ragazzi mi hanno comunicato che sarei stato chiamato. Aspetto un vostro riscontro.

A. S.

A: Arredissima

02/05/2023

Salve da quando ho chiamato è passato più di un mese e dall ultima volta più di una settimana ma ancora non sono stato contattato. Chiedo la risoluzione immediata del problema.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).