indietro

Assistenza respinta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: MONDO CONVENIENZA

31/03/2023

Spett. Mondo Convenienza In data 8/2/23 ho acquistato presso il Vostro negozio di Roma Aurelia un divano SARA 2 posti scegliendo la colorazione “elephant” da depliant poiché ne avevo già uno a casa a 3 posti di quel colore. Il divano mi è stato consegnato il 21/3/23 e il colore non è assolutamente “elephant”. È un colore totalmente diverso da quello che mi aspettavo e quindi vorrei rendere il divano e avere il rimborso di 353 euro (cifra che io ho pagato). Ho fatto segnalazione di assistenza ma mi è stata respinta. Io non so cosa fare e trovo assurdo adesso dover vendere questo divano nuovo ad un mercatino dell’usato perdendo così tantissimi soldi per un errore dell’azienda. Posso anche inviare foto se necessario. Sul sito il colore elephant tende al marrone e quello che mi è arrivato a casa tende al grigio. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Martina Costa


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).