Con la presente richiedo il rimborso del biglietto acquistato tramite la vostra AGENZIA FLY GO, in quanto non è stato correttamente associato al nominativo giusto.
Nonostante i numerosi tentativi di contatto con il vostro servizio clienti – incluso un episodio in cui sono stata lasciata in attesa per oltre mezz'ora – non ho ottenuto alcuna soluzione al problema.
Preciso che il soggetto che doveva essere associato alla prenotazione Ryanair era l’accompagnatore della signora Gasparre. La persona da voi attualmente indicata non è in grado di gestire la situazione, poiché si trova ricoverata in ospedale. La signora Gasparre necessita con urgenza di assistenza speciale. E' stata inviata mail e pec per interagire oltre le chiamate senza alcun risposta, a tutt'oggi.
Ho già inviato diverse PEC senza ricevere alcun supporto concreto. Abbiamo acquistato altri biglietti della Ryanair(dovevamo con urgenza inserire l'assistenza speciale).Vi alleghiamo una parte dei tentativi dimostrabili ai fini del contatto con la Vs agenzia, a cui mai è arrivata risposta. Alla luce di quanto sopra, chiedo con urgenza il rimborso dei due biglietti. Agiremo per vie legali se il rimborso non avviene con estrema urgenza.
Prenotazione 108534900
Resto in attesa di un vostro tempestivo riscontro.