Spett. Conte,
Io sottoscritto
Musliovski Enis.
Sono titolare del polizza assicurativa, 10000004909689
Assistenza stradale.
Oggi 24/11 ore 15:20
Numero pratica assistenza
576347898738914937
Ho chiamato l'assistenza stradale alle 15'20 e ho dovuto attendere sino le 19:00.
Purtroppo ho atteso tutto il tempo che arrivasse il caro attrezzi.
Ho chiamato un altra volta la assistenza è mi hanno che chiamerà il caro attrezzi.
Sono andato al bar per scaldami
Torno dalla macchina non trovo piu la macchina, mi sono spaventato, e sono andato in panico non vedendo la macchina, era parcheggiata nel parcheggio dei disabili, essendo io disabile.
Poi nel ansia e finché la astinenza mi ha risposto dopo tanto tempo mi hanno detto che il caro attrezzi mi chiamerà, non ho ricevuto nessuna chiamata.
L'assistenza mi ha dato numero della sede dei carroattrezzi, loro mi hanno che non avevano il mio numero.
E per questo motivo che l'addetto la portata via senza avvisare nessuno
Il bello dopo tutta la giornata e il stress, e l'ansia che e freddo e la giornata.
Perché doveva ritirare il cartellino dei disabili dalla macchina dal piazzale di trattenuto dei carroattrezzi.
Poi dopotutto la addetto dei carroattrezzi che mi doveva chiamare al piazzale che lo attendevo dalle ore 19:30 che dalla sede dei carroattrezzi mi hanno detto che mi ricamerà per ritirare non mi ha richiamato e poi ho dovuto attendere fino le 22:00 e arrivato un altro addetto e ho ritirato il cartellino dei disabili.
Poi ho chiamato per chiedere perché non mi ha chiamato che attendevo da lui la chiamata mi ha detto di non rompergli i cosiddetti che lui era al lavoro sino le 21:00.
Ora a quest'ora sono rientrato casa.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.