Spett. Conte,
Sono titolare del contratto di polizza assicurativa.
10000004909689
Il giorno 24/11 ho chiesto la assistenza per il carroattrezzi.
Che nonne stata eseguita in modo adeguato.
E successo che ho dovuto attendere il carroattrezzi.
Durante la lunghissima attesa al freddo, ho contattato di nuovo la assistenza che mi ha detto che mi chiamerà la addetto dei carroattrezzi.
Non mi contatto nessuno durante l'attesa sono andatao al.barper scaldare un, al ritorno non ho trovato la macchina e sono andato nel panico.
E ho contattato di nuovo l'assistenza mi hanno dero che l'addetto del carroattrezza provato a contattare e che io non rispondevo, ma non mi ha contattato nessuno.
Poi ricontatto di nuovo l'assistenza chiedendo il numero della sede principale dei carroattrezzi, loro mi hanno detto che l'assistenza non gli aveva dato il numero mio da .contattare.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.