indietro

assistenza tecnica DAIKIN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. K.

A: DAIKIN

03/08/2021

ho acquistato un condizionatore Daikin in data 30/06/2019 presso Media World e contestualmente ho anche acquistato garanzia accessoria di 3 anni. A luglio 2021 il condizionatore non funzionava più, pertanto è stato richiesto tramite numero verde assistenza DAIKIN che è stato fornito da: Assistenza tecnica ROMA SRLS. Il suddetto tecnico ha preteso pagamento di euro 420 per ricaricare un kg di gas. Vorrei verifica in merito a questa assistenza che ovviamente non fa alcun onore alla Daikin (ovviamente l'intervento era fuori garanzia sia base che accessoria).

Messaggi (2)

DAIKIN

A: J. K.

04/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

J. K.

A: DAIKIN

05/08/2021

Il ricarico per un kilo di gas vari da 90 a 130 euro iva compreso , vorrei essere rimborsato pe la cifra in sovraccarico delle fatture emesse ossia 290 euro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).