[s:amerservice.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015b0000003wxZvandoid=00Db0000000ILKF]Gentile Ufficio Legale Altroconsumo,La ringraziamo di aver contattato il Suunto Supporto clienti!Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione della sua richiesta per l'assistenza per la quale è stato assegnato il numero Ticket: 03890237. Lei riceverà una risposta in un intervallo di 72 ore. Nel caso la sua richiesta avrà bisogno di più attenzione da parte dei nostri esperti, la preghiamo di permetterci qualche giorno in più per trovare una soluzione.Nel caso si tratta di un emergenza, la preghiamo di contattarci al +39 029 475 1965 menziando il numero Ticket: 03890237 ed il soggetto: [permerror] RECLAMA FACILE: assistenza tecnica e commerciale pessime - (CPTIT01192936-30).Nel frattempo la invitiamo di esplorare:I video Suunto "Come fare..." e altri materiali per il supporto selezionando il suo prodotto al www.suunto.com/Support,La guida per fare la Richiesta d'Assistenza Online disponibile al www.suunto.com/Support/Repair-services/Online-Service-Request/Cordiali saluti,Suunto Supporto clientiSuunto[find a local service center/dealer] [Suunto Webshop]Trova un rivenditore locale/ Centro di assistenza SUUNTO WEBSHOPWWW.SUUNTO.COMSEGUICI [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_instagram.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_tw.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_fb.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_m.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_yt.png] Informativa Sulla ref:_00Db0ILKF._5003X24v9Fo:ref © 2021 Suunto. Tutti i diritti riservati.