indietro

assistenza tecnica e commerciale pessime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: SUUNTO

09/02/2021

Buongiorno, dopo estenuanti tentativi di contattare il customer service italia per far riparare il mio orologio suunto, mi sono convinto a spedire il prodotto all'assistenza in slovenia pratica online... mi rispondono che il prodotto non e' riparabile e mi offrono 269 eur comprare un prodotto nuovo che in italia e sul loro stesso sito veniva eur 230... gli chiedo di farmi almeno lo stesso prezzo che loro applicano sul sito, mi negarono la possibilità, non voglio piu' acquistare prodotti suunto e per tanto ho dovuto pagare 41 eur per riavere il mio... se non volevo pagare le 41 eur.. lo avrebbero riciclato loro..... ma vi sembra accettabile? io lo trovo speculativo.. e trovo assurdo che nè il customer service italia nè l'operatore in chat del loro sito siano raggiungibili... ho provato svariate volte in svariati giorni... assurdo. grazie per l'attenzione.

Messaggi (3)

SUUNTO

A: A. P.

09/02/2021

[s:amerservice.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015b0000003wxZvandoid=00Db0000000ILKF]Gentile Ufficio Legale Altroconsumo,La ringraziamo di aver contattato il Suunto Supporto clienti!Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione della sua richiesta per l'assistenza per la quale è stato assegnato il numero Ticket: 03890237. Lei riceverà una risposta in un intervallo di 72 ore. Nel caso la sua richiesta avrà bisogno di più attenzione da parte dei nostri esperti, la preghiamo di permetterci qualche giorno in più per trovare una soluzione.Nel caso si tratta di un emergenza, la preghiamo di contattarci al +39 029 475 1965 menziando il numero Ticket: 03890237 ed il soggetto: [permerror] RECLAMA FACILE: assistenza tecnica e commerciale pessime - (CPTIT01192936-30).Nel frattempo la invitiamo di esplorare:I video Suunto "Come fare..." e altri materiali per il supporto selezionando il suo prodotto al www.suunto.com/Support,La guida per fare la Richiesta d'Assistenza Online disponibile al www.suunto.com/Support/Repair-services/Online-Service-Request/Cordiali saluti,Suunto Supporto clientiSuunto[find a local service center/dealer] [Suunto Webshop]Trova un rivenditore locale/ Centro di assistenza SUUNTO WEBSHOPWWW.SUUNTO.COMSEGUICI [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_instagram.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_tw.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_fb.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_m.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_yt.png] Informativa Sulla ref:_00Db0ILKF._5003X24v9Fo:ref © 2021 Suunto. Tutti i diritti riservati.

A. P.

A: SUUNTO

26/02/2021

buonasera, sono passate due settimane senza nessun riscontro da parte vostra, questo atteggiamento rispecchia il vostro livello di servizio post vendita. resto sempre in attesa di un vostro riscontro.

SUUNTO

A: A. P.

26/02/2021

[s:amerservice.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?id=015b0000003wxZvandoid=00Db0000000ILKF]Gentile Ufficio Legale Altroconsumo,La ringraziamo di aver contattato il Suunto Supporto clienti!Questa è una risposta automatica che conferma la ricezione della sua richiesta per l'assistenza per la quale è stato assegnato il numero Ticket: 03945590. Lei riceverà una risposta in un intervallo di 72 ore. Nel caso la sua richiesta avrà bisogno di più attenzione da parte dei nostri esperti, la preghiamo di permetterci qualche giorno in più per trovare una soluzione.Nel caso si tratta di un emergenza, la preghiamo di contattarci al +39 029 475 1965 menziando il numero Ticket: 03945590 ed il soggetto: [permerror] Aggiornamento sul reclamo: assistenza tecnica e commerciale pessime - (CPTIT01192936-30).Nel frattempo la invitiamo di esplorare:I video Suunto "Come fare..." e altri materiali per il supporto selezionando il suo prodotto al www.suunto.com/Support,La guida per fare la Richiesta d'Assistenza Online disponibile al www.suunto.com/Support/Repair-services/Online-Service-Request/Cordiali saluti,Suunto Supporto clientiSuunto[find a local service center/dealer] [Suunto Webshop]Trova un rivenditore locale/ Centro di assistenza SUUNTO WEBSHOPWWW.SUUNTO.COMSEGUICI [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_instagram.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_tw.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_fb.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_m.png] [:image.email.suunto.com/lib/fe8c1272706c027c72/m/1/ico_yt.png] Informativa Sulla ref:_00Db0ILKF._5003X265wNS:ref © 2021 Suunto. Tutti i diritti riservati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).