Ultimi reclami

S. C.
23/09/2025

Esperienza estremamente deludente con il servizio post-vendita

Ho acquistato un orologio meno di tre anni fa, pagandolo oltre 400 euro. Dopo un malfunzionamento software, sono stata costretta a inviarlo al centro assistenza in Slovenia per la riparazione. Dopo oltre un mese di attesa, mi è stato comunicato che l'orologio non è riparabile, senza ulteriori dettagli tecnici. In alternativa, mi è stato proposto l'acquisto di un nuovo orologio a un prezzo più alto di quello disponibile sul sito italiano. Per riottenere il mio orologio non riparato, mi è stato richiesto un pagamento per la diagnosi tecnica, mai preventivamente comunicato. Ho chiesto prove concrete dell’impossibilità di procedere con la riparazione: mi è stato assicurato che le avrei ricevute, ma non ho più ricevuto risposta, nonostante numerosi solleciti. Il servizio clienti si è rivelato poco trasparente, non collaborativo e assolutamente inefficace. Tutto questo contrasta profondamente con i valori di sostenibilità e attenzione al cliente che Suunto promuove sul proprio sito. Un prodotto costoso, durato meno di tre anni, senza possibilità di riparazione né reale supporto post-vendita, è tutt'altro che sostenibile.

In lavorazione
A. P.
09/02/2021

assistenza tecnica e commerciale pessime

Buongiorno, dopo estenuanti tentativi di contattare il customer service italia per far riparare il mio orologio suunto, mi sono convinto a spedire il prodotto all'assistenza in slovenia pratica online... mi rispondono che il prodotto non e' riparabile e mi offrono 269 eur comprare un prodotto nuovo che in italia e sul loro stesso sito veniva eur 230... gli chiedo di farmi almeno lo stesso prezzo che loro applicano sul sito, mi negarono la possibilità, non voglio piu' acquistare prodotti suunto e per tanto ho dovuto pagare 41 eur per riavere il mio... se non volevo pagare le 41 eur.. lo avrebbero riciclato loro..... ma vi sembra accettabile? io lo trovo speculativo.. e trovo assurdo che nè il customer service italia nè l'operatore in chat del loro sito siano raggiungibili... ho provato svariate volte in svariati giorni... assurdo. grazie per l'attenzione.

Chiuso
I. C.
27/11/2020

Costo riparazione superiore a nuovo acquisto

Buongiorno, ho inviato il mio orologio Suunto All Core Black in assistenza perchè il pulsante in alto a destra sembra sia quasi sempre attivo,per esempio nell'impostare l'ora appena sfioro il pulsante l'ora continua ad aumentare velocemente.Mi scrivono dall'assistenza che il costo della riparazione è pari a 140 euro.Loro stessi consci che il costo è esagerato mi offrono di acquistare un orologio nuovo e si terrebbero il mio vecchio.Peccato che oggi (Black Friday) su Amazon costi nuovo 99.90 euro !!!!E non penso che Amazon vada in perdita.Suunto quanto vuole guadagnare sull'assistenza dei clienti???

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).