Ultimi reclami

A. P.
09/02/2021

assistenza tecnica e commerciale pessime

Buongiorno, dopo estenuanti tentativi di contattare il customer service italia per far riparare il mio orologio suunto, mi sono convinto a spedire il prodotto all'assistenza in slovenia pratica online... mi rispondono che il prodotto non e' riparabile e mi offrono 269 eur comprare un prodotto nuovo che in italia e sul loro stesso sito veniva eur 230... gli chiedo di farmi almeno lo stesso prezzo che loro applicano sul sito, mi negarono la possibilità, non voglio piu' acquistare prodotti suunto e per tanto ho dovuto pagare 41 eur per riavere il mio... se non volevo pagare le 41 eur.. lo avrebbero riciclato loro..... ma vi sembra accettabile? io lo trovo speculativo.. e trovo assurdo che nè il customer service italia nè l'operatore in chat del loro sito siano raggiungibili... ho provato svariate volte in svariati giorni... assurdo. grazie per l'attenzione.

Chiuso
I. C.
27/11/2020

Costo riparazione superiore a nuovo acquisto

Buongiorno, ho inviato il mio orologio Suunto All Core Black in assistenza perchè il pulsante in alto a destra sembra sia quasi sempre attivo,per esempio nell'impostare l'ora appena sfioro il pulsante l'ora continua ad aumentare velocemente.Mi scrivono dall'assistenza che il costo della riparazione è pari a 140 euro.Loro stessi consci che il costo è esagerato mi offrono di acquistare un orologio nuovo e si terrebbero il mio vecchio.Peccato che oggi (Black Friday) su Amazon costi nuovo 99.90 euro !!!!E non penso che Amazon vada in perdita.Suunto quanto vuole guadagnare sull'assistenza dei clienti???

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).