Buonasera, scrivo questo reclamo per dei problemi che sto avendo con una Lavatrice Hoover. E' stata acquistata a Luglio 2022 e già da agosto c'è stato un primo problema. Ho chiamata il servizio assistenza e solo dopo 10 gg (provando tutti i giorni) sono riuscito a farmi inserire una chiamata di assistenza. Essendo Agosto, il centro autorizzato alle riparazioni mi ha dato un appuntamento verso la metà di settembre. Sono venuti a casa a vedere il problema e solo dopo un secondo intervento sono riusciti a capire che la vasca era rotta. Hanno portato via la lavatrice per cambiare tutta la vasca e hanno tardato un mese. Adesso sono 10 gg che la lavatrice si blocca nuovamente dando un codice di errore 13 e sono 10gg che chiamo l'assistenza per aprire una chiamata e non ci sono ancora riuscito. Tutte le volte mi dicono che nell'arco di 24 ore mi chiamerà un tecnico. A oggi non mi ha chiamato ancora nessuno, nonostante abbia chiamato nuovamente per sollecitare.