mi rivolgo a voi per ricevere supporto in merito a un grave disservizio che sto subendo, in relazione a un impianto acquistato e installato a pagamento.
Dal 29 aprile sto tentando invano di ricevere assistenza tecnica per un guasto all’impianto, che si è rotto dopo pochissimo tempo dall’installazione. Ogni volta che contatto il servizio clienti mi viene ripetuto che il tecnico mi contatterà a breve e che sono stati inviati solleciti, ma nessuno mi ha mai richiamato né si è presentato per la riparazione.
Ho contattato altri elettricisti di mia fiducia, ma non possono intervenire poiché si tratta di un impianto specifico che non possono riparare senza la presenza del tecnico autorizzato.
Ritengo questa situazione inaccettabile e stressante, in quanto mi trovo ad aver pagato un impianto che non funziona e che non posso utilizzare, con un’assistenza che nei fatti è inesistente.
Pertanto, chiedo tramite il vostro intervento:
L’immediata risoluzione del problema con la riparazione o sostituzione dell’impianto entro un termine congruo.
In alternativa, il rimborso totale dell’importo pagato per l’impianto , poiché inutilizzabile e privo di assistenza.