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ASSISTENZA VERGOGNOSA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

15/07/2024

In data 12/04/2024 viene consegnata un'intera cucina comprendente gli elettrodomestici Candy. Al momento del montaggio il tecnico riscontra un difetto del cestello della lavastoviglie (ruota del cestello rotta). Il tecnico comunica il guasto all'assistenza Candy. Dopo oltre 15 giorni viene sostituita la ruota. Mettiamo in funzione la lavastoviglie, che non parte. Viene nuovamente chiamata l'assistenza che si presenta dopo circa 20 giorni e riscontra un problema di schede. Ordina le schede e, dopo ulteriori 20 giorni, viene a sostituirne solo una. Nuovamente si prova a farla partire, senza esito positivo. Si richiama il tecnico per l'ennesima volta che chiede la sostituzione della lavastoviglie. A tutt'oggi, dopo numerose chiamate, sia a Mondo Convenienza che a Candy, non si riesce a sapere quando e se avverrà la sostituzione. Sono stato costretto a comprare una nuova lavastoviglie in un altro negozio perché il disagio di non poterne usufruire da oltre 3 mesi non è più accettabile. Si richiede: 1) Rimborso dell'intera quota della lavastoviglie; 2) Indennizzo per danno creato per il mancato utilizzo della lavastoviglie da più di 3 mesi; 3) Rimborso spese nuova lavastoviglie. In caso di esito negativo delle mie richieste, sarò costretto a procedere per vie legali. Pertanto, alle suddette richieste, verranno aggiunte anche eventuali spese legali. Attendo un vostro più celere riscontro

Messaggi (5)

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

17/07/2024

Gentile Signora Rapagnani,con la presente, desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazione tramite Altroconsumo.Abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 19/07.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

20/07/2024

Gentile Signora Rapagnani,con la presentedesideriamo informarla che abbiamo necessità di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata direttamente dall'ufficio preposto entro il giorno 22/07/24.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

20/07/2024

Sono 3 mesi che gestiste questa pratica Quanto tempo ci vuole? È vergognosa questa risposta, ed è ancora più vergognoso come trattate i clienti. Vi chiamate mondo convenienza, ma a quanto pare di conveniente non c'è nulla.

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

23/07/2024

Gentile Sig. SPAGNUOLO,con la presentedesideriamo informarla che abbiamo necessità di ulteriore tempo per gestire la sua pratica. Verrà contattata direttamente dall'ufficio entro il 26/07/2024Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Cordiali saluti,Servizio Clienti Mondo Convenienza

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

26/07/2024

Gentile Sig. SPAGNUOLO,Con la presente, desideriamo confermare quanto discusso telefonicamente in merito alla Sua richiesta.Le confermiamo la nostra disponibilità a ritirare la lavastoviglie a nostre spese e a procedere con il rimborso dell'intero importo dell'elettrodomestico, inclusi i relativi costi di trasporto.Rimaniamo a Sua disposizione.Servizio Clienti Mondo Convenienza


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