In data 12/04/2024 viene consegnata un'intera cucina comprendente gli elettrodomestici Candy. Al momento del montaggio il tecnico riscontra un difetto del cestello della lavastoviglie (ruota del cestello rotta). Il tecnico comunica il guasto all'assistenza Candy. Dopo oltre 15 giorni viene sostituita la ruota. Mettiamo in funzione la lavastoviglie, che non parte. Viene nuovamente chiamata l'assistenza che si presenta dopo circa 20 giorni e riscontra un problema di schede. Ordina le schede e, dopo ulteriori 20 giorni, viene a sostituirne solo una. Nuovamente si prova a farla partire, senza esito positivo. Si richiama il tecnico per l'ennesima volta che chiede la sostituzione della lavastoviglie. A tutt'oggi, dopo numerose chiamate, sia a Mondo Convenienza che a Candy, non si riesce a sapere quando e se avverrà la sostituzione. Sono stato costretto a comprare una nuova lavastoviglie in un altro negozio perché il disagio di non poterne usufruire da oltre 3 mesi non è più accettabile.
Si richiede:
1) Rimborso dell'intera quota della lavastoviglie;
2) Indennizzo per danno creato per il mancato utilizzo della lavastoviglie da più di 3 mesi;
3) Rimborso spese nuova lavastoviglie.
In caso di esito negativo delle mie richieste, sarò costretto a procedere per vie legali. Pertanto, alle suddette richieste, verranno aggiunte anche eventuali spese legali.
Attendo un vostro più celere riscontro