indietro

assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: iWELL

13/11/2023

Buon giorno, per l'ennesima volta ho dovuto richiedere la vostra assistenza. Sostituita un anno fa con una nuova, dopo circa un anno anche quest'ultima macchina ha riscontrato malfunzionamenti. Telefonicamente mi era stato detto che me ne sarebbe stata portata una in sostituzione, e invece il 18 ottobre è stata portata via senza avere ne una in cambio. Ad oggi, come sempre, nessuna notizia. Telefonicamente nessun tipo di informazione su quando potrà essere sostituita, anzi, nell'ultima chiamata che ho effettuato, ho avuto una risposta anche un po' seccata, e mi è stato detto che quando è pronta verrò contattato!Faccio notare che l' anno scorso, è stata ritirata per assistenza in luglio, per poi essere riconsegnata a novembre! E nel fra tempo continuiamo a comprare bottiglie d'acqua!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).