indietro

Assurdo pagamento per prenotazione cancellata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: AIRBNB

05/08/2023

Buongiorno, dopo assurda conversazione con un host (letta dagli operatori Airbnb) e conversazione telefonica con 2 operatori dell’assistenza clienti, comunico che seppur ritenendolo totalmente ingiusto pur di porre fine alla cosa cancellerò la prenotazione pagando quindi la penale. Mi viene detto dall’operatrice telefonica di aspettare la loro chiamata prima di procedere con la cancellazione (telefonata mai arrivata) perché avrebbero provato a mediare la situazione. Risultato mi inviano un sms ore dopo “casualmente” post orario dell’ipotetico check-in comunicandomi che non possono fare nulla e di procedere con la cancellazione.. peccato che a quel punto anziché perdere 250€ come previsto se avessi cancellato la mattina come da mia intenzione, ne ho persi 400 in attesa di una fantomatica chiamata mai ricevuta. Per non parlare del danno procurato per essere rimasta senza “abitazione” con una minore di 2 anni e mezzo.

Messaggi (2)

E. B.

A: AIRBNB

22/08/2023

Come immaginavo dopo oltre 2 settimane ed altro contatto da parte mia verso l’azienda, ancora, non ottengo un riscontro.

E. B.

A: AIRBNB

22/08/2023

Come immaginavo dopo oltre 2 settimane ed altro contatto da parte mia verso l’azienda, ancora, non ottengo un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).