Spett. ZALANDO
In data [28-10] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [120€]
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 04-10Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce.
O quanto meno il passo risulta
Consegnato ma io non l’ho mai ricevuto
L’acquisto è stato fatto su Zalando con consegna di Amazon shipping
Hanno consegnato domenica 31-10 alle ore15:16 all’indirizzo da me inserito ovvero la mia attività commerciale decisamente e palesemente chiusa essendo domenica. ZALANDO NON HA VOLUTO RIMBORSARMI DICENDOMI CHE IL PACCO RISULTA CONSEGNATO!!!!!!ERESIA!!!!!!
Ho richiesto la copia della mia firma fatta alla consegna ma OVVIAMENTE NON C’è!!!!!
Mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento