Spett. poltrone sofà In data 5/06/23 ho acquistato presso il Vostro negozio di Rimini con consegna a Brescia ( quindi il negozio di Rimini si è appoggiato a Brescia) Divano pagando contestualmente l’importo di 2424. All’acquisto mi era stato assicurato che potevo concordare la consegna è che avevo 30 gg di deposito gratuiti del divano perché avevamo già fatto presente che dal 23/07/23 al 31/07/23 non eravamo a casa. A Brescia adesso mi dicono che abbiamo 15 giorni di depositi gratuito, ma con i LORO ritardi sforiamo alla grande i 15 giorni. La logistica non solo non ci chiama per la consegna, ma il negozio di Brescia ci dice che non possiamo scegliere la consegna ma che scelgono loro e basta e se non accettiamo la prima volta chissà poi quando lo porteranno e in più dobbiamo pagare il deposito Tutte informazioni che a Rimini non abbiamo ricevuto.A me sembra di essere in mano a minacce e strozzini Abbiamo sollecitato più volte per la consegna ma ci ignorano. Il divano pare essere attivato il 12/07/23 ed il 14/07/23 avevano già la valuta del saldo del bonifico Io chiedo che o mi venga consegnato entro il 22/07 o che mi venga tenuti il deposito gratuito fino per i 30 giorni come detto da Rimini e dal 01/08/23 potranno consegnarlo quando vogliono Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [DATA]. Tuttavia, la merce mi è stata recapitata soltanto il [DATA] ben [GG] giorni oltre il termine stabilito. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché [DESCRIZIONE]. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento