indietro

Attenzione alla Maisons du Monde! Reso non ricevuto!

Risolto Pubblico

Maisons du Monde

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

D. F.

A: Maisons du Monde

05/03/2025

Spett. Maisons du Monde Non ho ancora ricevuto il rimborso per l'armadio "Esterel", armadio a tre ante con due cassetti in abete rosso acquistato in data 21 novembre 2024 presso il vostro negozio online pagato con bonifico bancario in euro 1069,00. Ho sempre contattato tempestivamente il vostro servizio clienti telefonicamente e anche via mail e ho documentato tutto. Ho chiesto la sostituzione dell'armadio. L'articolo è stato reso in data 30 dicembre 2024 e allo stesso tempo anche rifiutato il sostituto perchè presentava gli stessi difetti. Ho avuto la conferma via mail della procedura di reso. Sono passati due mesi abbondanti e non ho ricevuto i miei soldi. Il servizio clienti mi ha chiesto i dati bancari che peraltro aveva già, ho inviato tutto. Il servizio clienti mi ha chiesto di inviare alla mia banca la prova del vostro bonifico, ma il numero è errato. La banca ha risposto che il numero dell'iban non corrisponde a questo tipo di Istituto bancario. Mi sembra strano che una ditta così grande faccia di questi errori...State attenti non fidatevi della Maisons du Monde. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).