Spett. Maisons du Monde
Non ho ancora ricevuto il rimborso per l'armadio "Esterel", armadio a tre ante con due cassetti in abete rosso acquistato in data 21 novembre 2024 presso il vostro negozio online pagato con bonifico bancario in euro 1069,00. Ho sempre contattato tempestivamente il vostro servizio clienti telefonicamente e anche via mail e ho documentato tutto. Ho chiesto la sostituzione dell'armadio. L'articolo è stato reso in data 30 dicembre 2024 e allo stesso tempo anche rifiutato il sostituto perchè presentava gli stessi difetti. Ho avuto la conferma via mail della procedura di reso. Sono passati due mesi abbondanti e non ho ricevuto i miei soldi. Il servizio clienti mi ha chiesto i dati bancari che peraltro aveva già, ho inviato tutto. Il servizio clienti mi ha chiesto di inviare alla mia banca la prova del vostro bonifico, ma il numero è errato. La banca ha risposto che il numero dell'iban non corrisponde a questo tipo di Istituto bancario. Mi sembra strano che una ditta così grande faccia di questi errori...State attenti non fidatevi della Maisons du Monde.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna