indietro

Attesa atenuante ricambio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: MAPFRE

19/05/2023

Salve sto dal 18 aprile con l auto in assistenza, 6 gg dopo il perito, poi 6 gg dopo hanno avviato l ordine dei ricambio e dopo 10 giorni ancora e3arrivato un ricambio sbagliato, e nonostante cio ad oggi la mia officina è ancora in attesa del ricambio. Ciao il servizio clienti e dicono sempre che è stato spedito, ogni settimana dicendo arriva venerdì a puntualmente non arriva mai nulla e mi sono scocciato, e2piu di un mese che sono senza la mia auto, senza auto sostitutiva, chiuso in casa nei fine settimana perché ho solo un auto, a lavoro sto facendo giorni di festa visto il mal tempo e in tutto ciò sono un invalido civile con 104.Attendo tempestivamente un vostro riscontro allego file delle pec mandatovi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).