Spett. [comet]
In data [18/09/2024] ho acquistato presso il Vostro negozio online un tablet Lenovo pagando contestualmente l’importo di 139 €oltre a 2,99 euro di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23/09/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 24/09/2024 – max 14 gg dalla consegna].
Non mi avete mai risposto. Neanche a successive mie richieste tramite sito Internet. Contesto quanto sopra poiché in data 7 ottobre p.v. Scadranno i 14 giorni. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a [€] tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna