indietro

Attesa di 6 mesi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. Z.

A: MONDO CONVENIENZA

03/05/2023

Buongiorno come.piu volte ribadito con operatori mondo convenienza, non è possibile che aspetto da Novembre 2022 con un divano rotto in casa.E' la seconda volta che cede la struttura, gli operatori mondo convenienza hanno riconosciuto che il danno è presente in altre consegne del medesimo divano, ho acquistato un divano letto per poter ospitare parenti a Natale e si sono dovuti provvedere diversamente, ora arrivati a questo punto mi rispondono che ancora il divano non è disponibile, percui chiedo un risarcimento a mondo convenienza per tutti i disagi che ci sta causando, tra l'altro questo divano ha 5 anni di garanzia ed è del tutto coperto dal servizio ancora.Che non mi dicano che il divano non è disponibile, dati i problemi dello stesso, me lo sostituiscano con uno di fascia superiore a loro spese. Siamo davvero stufo di aspettare.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).