indietro

attesa di rimborso parziale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. C.

A: Amicafarmacia

06/06/2025

In data 06/05/25 ho effettuato l'ordine 0614925406, dopo qualche giorno mi arriva una mail che diceva che mancava uno dei prodotti ordinati, un paio di giorni dopo ulteriore mail dove dicevano che mancava un'altro prodotto quindi alla fine è stata fatta la spedizione di un ordine parziale. Ad oggi dopo alcune mail inviate e senza aver ottunuto alcuna risposta sono ancora in attesa del rimborso che se non arriverà a breve procederò per vie legali con denuncia alle autorità competenti. Grazie

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: N. C.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 23.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: attesa di rimborso parziale ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MbAf3:ref

N. C.

A: Amicafarmacia

19/06/2025

Buongiorno, confermo che il rimborso è stato effettuato il 9/6 ed è arrivato dopo 2gg. Grazie e buona giornata

Amicafarmacia

A: N. C.

20/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).