indietro

Attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: wizz air

15/12/2022

Buongiorno, sono riuscito a parlare con un vostro agente al riguardo del mio volo del 07/09/2021 delle ore 13:40 per milano malpensa con il numero di prenotazione per il rimborso OGS32N . mi ha detto che l'importo di 21,.. £ mi verrà accredito e che per avere altri rimborsi devo exibire le prove delle altre spese effettuate quel giorno, cosa che non ho più, visto il tempo trascorso e la non risposta da parte vostra. Da più di un anno che sto spendendo soldi per chiamate verso la Esky e la vostra compagnia per questa faccenda quindi non trovo normale spendere tutti quei soldi e ricevere 21£ avendo fatto l'assicurazione del volo

Messaggi (1)

wizz air

A: A. F.

21/12/2022

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.Siamo molto dispiaciuti per qualsiasi inconvenienza che la cancellazione del volo abbia causato nei Suoi confronti. Anche se la nostra compagnia cerca di fare tutto il possibile per evitare situazioni del genere, qualche volta siamo impossibilitati a completare il volo come inizialmente previsto.Dopo aver controllato la Sua prenotazione con il codice OGS32N, La informiamo che la prenotazione è stata creata da un'agenzia o tramite un sito mediatore (Fly Go, E-dreams ecc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione.Per quanto riguarda il rimborso del prezzo pagato per la il volo cancellato, dato che la prenotazione è stata effettuata tramite un'agenzia o un sito di intermediazione (Fly Go, E-dreams etc.) e quindi quest'ultimo è il proprietario della prenotazione, possiamo trasferire l'importo sul conto bancario dell'agenzia, visto che la carta utilizzata per pagare la prenotazione è scaduta.La preghiamo di contattare l'agenzia e di invitarla a presentare la richiesta di rimborso, poiché quando l'agenzia si assume la responsabilità di creare la prenotazione per i passeggeri, è anche responsabile di agire come intermediario nel rapporto finanziario tra il passeggero e la compagnia aerea.Se avrà ulteriori domande, siamo sempre disponibili ad aiutarLa.Wizz Air Le augura una buona giornata.Distinti Saluti,IRYNA DYAKONCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. [:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0181t000001BUOE]-------------------- [s:wizzair.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000DYrQandesid=0183X00001NVUa5andfrom=ext]ref:_00D1tDYrQ._5003X2fBifx:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).