indietro

Attesa di rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

Buongiorno. In data 22/05/2025 ho effettuato ordine web N° #0614984789 di 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta con circuito Mastercard. In data 27/05/2025 non avendo ancora ricevuto la mail di conferma spedizione, invio una mail con la richiesta informazioni in merito, ricevo risposta il 28 tramite mail che mi informa che hanno riscontrato problemi con l’aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi. Il13/06/2025 non avendo ancora ricevuto nessun rimborso mando un altra mail senza nessuna risposta , ne invio altre il 17/06 e il 20/06 ancora senza nessuna risposta anzi le uniche risposte sono mail automatiche! Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre la prossima settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).