Buongiorno.
In data 22/05/2025 ho effettuato ordine web N° #0614984789 di 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta con circuito Mastercard.
In data 27/05/2025 non avendo ancora ricevuto la mail di conferma spedizione, invio una mail con la richiesta informazioni in merito, ricevo risposta il 28 tramite mail che mi informa che hanno riscontrato problemi con l’aggiornamento della disponibilità dei prodotti a catalogo e avrebbero provveduto al rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Il13/06/2025 non avendo ancora ricevuto nessun rimborso mando un altra mail senza nessuna risposta , ne invio altre il 17/06 e il 20/06 ancora senza nessuna risposta anzi le uniche risposte sono mail automatiche!
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre la prossima settimana.
In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti.
Grazie.