Buongiornoin data 20 marzo 2023 a milano mi è stato rubato il volante della classe A35 immatricolata ad agosto 22Dopo aver chiamato assistenza mercedes e aver richiesto il trasporto al concessionario vicino al domicilio (Como), accollandomi la differenza per il trapsorto, l'indomani mi ritrovo l'auto in un centro autorizzato Mercedes a Milano (venus) a 60 km da casa,Accetto di far rimanere l'auto in tale sede.Il personale della Venus è sempre stato cortese gentile e affidabile.Purtroppo ad oggi mi ritrovo l'auto ancora ferma in quanto manca una centralina del volante (una cui parte dovrebbe essere arrivata a magazzino alla Venus il 26 aprile)dopo richiesta al centro informaizoni il 17 aprile, dopo 13 giorni, cioè oggi, primo maggio, mi viene risposto in sintesi Sfortunatamente, secondo vari approfondimenti, nonostante la richiesta sia stata sollecitata ai massimi livelli, la situazione potrebbe rimanere la medesima per un periodo di tempo tutt'ora indefinito, non ci è dunque possibile al momento fornirle un eventuale previsione di consegna del particolare. Il 28 aprile ho provveduto ad inoltrare un altra richiesta di aiuto all'URP , essendo non ancora pervenuta una riposta (o accenno a presa in carico della stessa) della richiesta del 17 aprile.Nelle medesima riposta ricevuta oggi mi viene scritto Comprendo perfettamente le impressioni maturate a fronte della sua esperienza, tuttavia mi auguro che quanto accaduto non abbia intaccato la fiducia da lei riposta nel nostro prodotto e nei nostri servizi per la quale, a nome di Mercedes-AMG, la ringrazio. L'uso dell'auto è per lavoro e trapsorto di figlio di 3 anni disabile.Ad oggi:1- mi trovo senza auto di 8 mesi di vita2- continuo a pagare una rata per un auto che non uso3- uso auto di un famigliare (ricevuto da mercedes offerta di noleggio a due settimane dal furto) e con errore iniziale4- tempo consegna indefinito? non esiste una soluzione momentanea?5- fiducia purtroppo non ne ho più in mercedesChiedo O consegna dell'auto anche con downgrade del tipo di volantecon un rimborso rate per il periodo di inutilizzo?o chiedoSe non possibile avere una soluzione a breve, date le contigenze famigliari di disabilità (che di scadenza non ne hanno), ritiro dell'auto da parte di mercedes italia hiusura del finanziamento anche con eventuali spese a mio carico La situazione è pesante e devo provvedere alternativamente per il figlio.Un aiuto concreto.