indietro

Attesa intervento tecnico

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. C.

A: ACORN MONTASCALE

19/12/2025

Gentile Assistenza Acorn Montascale Srl, abbiamo richiesto un intervento in seguito a mal funzionamento e blocco del montascale, siamo ancora in garanzia. Il tecnico ha rilevato la necessità di sostituire alcuni denti e ad oggi siamo in attesa della riparazione. Sollecito con la presente il Vostro celere intervento per prevenire ulteriori deterioramenti del montascale. In attesa di riscontro, Vi saluto cordialmente. Viviana Calella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).