Gentile Saverio,
Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson.
Ci dispiace sapere che ha problemi con l'arrivo del ricambio , la aiutiamo noi.
Per iniziare con l'assistenza, dovrebbe confermarci le seguenti informazioni richieste da IDV:
- Email- Indirizzo di spedizione completo di CAP
Una volta ricevuti i dati potremo rispondere alla sua richiesta
Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson:
Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK
Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz
Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto di 40€ sulla sezione purificatori (eccetto modelli Hot Cool), se abbinati a un aspirapolvere Dyson vi miglioreranno la vita in quanto le particelle nocive spariranno dal vostro ambiente: s:www.dyson.itattamento-ariaurificatori-ventilatoriurifier-cool-autoreact-tp7a/bianco-argento
Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro e le auguriamo un buon proseguimento di giornata
Dyson Italia
Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.
Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita
l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.
Suggerimenti e guide
La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo.
Risoluzione dei problemi
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Video di supporto
Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.
Parlare con noi è facile
Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia.
Politica sulla privacy Contattaci
Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162
--------------------