Buongiorno A causa di un incidente ho rotto il cerchione anteriore destro della mia macchina DACIA Jogger 7 posti GPL acquistata nel 2022 e ancora in garanzia La mia macchina è ferma dal 09 dicembre ed è in attesa di pezzo di ricambio dal 20 dicembre 2022 in officina .È inutilizzabile da più di 2 mesi con tutte le conseguenze del mancato utilizzo. Dopo aver atteso con pazienza vi ho scritto il 25 gennaio. Mi avete risposto prima telefonicamente e poi come servizio clienti Renault il 14 febbraio affermandoche siete rammaricati per l' inconveniente occorso,che desiderate rassicurarmi sul costante impegno di ogni settore dell’azienda per soddisfare al meglio ogni necessità della clientela,che il centro nazionale ricambi opera con l’obiettivo di assicurare la fornitura più tempestiva possibile dei ricambi richiesti dalla rete, e, in caso di difficoltà, vengono attivati tutti i circuiti nazionali ed internazionali per il reperimento dei ricambi necessari.Nello specifico, il ricambio ordinato non è disponibile presso il magazzino centrale e si è provveduto pertanto ad ogni possibile azione di sollecito.Che state monitorando con attenzione la situazione e sarà vostra premura fornire ogni aggiornamento utile.Ma dopo 9 giorni non più avuto vostre notizie. Io sono ancora senza macchina che ho acquistato appositamente 7 posti GPL per motivi familiari e che non posso utilizzare a causa di un pezzo di ricambio ( un cerchione) che non avete e per questo motivo devo utilizzare 2 macchine invece di 1 perchè 5 posti e soprattutto non a GPL. Quanto tempo dovrò ancora aspettare prima di riavere la mia macchina?A questo punto potrei consigliare a chiunque voglia acquistare una DACIA JOGGER di valutare la mia esperienza poiché se per incidente si rompesse un cerchione non esiste al momento il pezzo di ricambio per la riparazione e rischiate di avere la macchina ferma in attesa di riparazione Attendo vostre notizie Distinti saluti Morena Mutti