indietro

Attesa pezzo di ricambio per riparazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: DACIA

24/02/2023

Buongiorno A causa di un incidente ho rotto il cerchione anteriore destro della mia macchina DACIA Jogger 7 posti GPL acquistata nel 2022 e ancora in garanzia La mia macchina è ferma dal 09 dicembre ed è in attesa di pezzo di ricambio dal 20 dicembre 2022 in officina .È inutilizzabile da più di 2 mesi con tutte le conseguenze del mancato utilizzo. Dopo aver atteso con pazienza vi ho scritto il 25 gennaio. Mi avete risposto prima telefonicamente e poi come servizio clienti Renault il 14 febbraio affermandoche siete rammaricati per l' inconveniente occorso,che desiderate rassicurarmi sul costante impegno di ogni settore dell’azienda per soddisfare al meglio ogni necessità della clientela,che il centro nazionale ricambi opera con l’obiettivo di assicurare la fornitura più tempestiva possibile dei ricambi richiesti dalla rete, e, in caso di difficoltà, vengono attivati tutti i circuiti nazionali ed internazionali per il reperimento dei ricambi necessari.Nello specifico, il ricambio ordinato non è disponibile presso il magazzino centrale e si è provveduto pertanto ad ogni possibile azione di sollecito.Che state monitorando con attenzione la situazione e sarà vostra premura fornire ogni aggiornamento utile.Ma dopo 9 giorni non più avuto vostre notizie. Io sono ancora senza macchina che ho acquistato appositamente 7 posti GPL per motivi familiari e che non posso utilizzare a causa di un pezzo di ricambio ( un cerchione) che non avete e per questo motivo devo utilizzare 2 macchine invece di 1 perchè 5 posti e soprattutto non a GPL. Quanto tempo dovrò ancora aspettare prima di riavere la mia macchina?A questo punto potrei consigliare a chiunque voglia acquistare una DACIA JOGGER di valutare la mia esperienza poiché se per incidente si rompesse un cerchione non esiste al momento il pezzo di ricambio per la riparazione e rischiate di avere la macchina ferma in attesa di riparazione Attendo vostre notizie Distinti saluti Morena Mutti

Messaggi (1)

M. M.

A: DACIA

01/03/2023

Aggiornamento Il pezzo di ricambio &#232 arrivato.L&#39officina me l&#39ha subito sostituito. E li ringrazio. L&#39officina meccanica che me l&#39ha tenuta a deposito per quasi 3 mesi. Il customer care Renault mi ha contattato per avvisare che il pezzo era arrivato e mi ha liquidato con un bel distinti saluti. Neanche una proposta di un cambio di tergicristallo gratis....per dire.Meditate gente ....e per quanto riguarda Renault/Dacia siete una vera delusione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).