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Attesa portabilità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: FastWeb

02/05/2023

Spett. Fastweb, Il 13/04/2023 ho sottoscritto telefonicamente l'offerta Fastweb NeXXt Mobile Maxi al costo di 11,95€ mensile con richiesta di portabilità. In data 22/04/2023 ho effettuato la procedura di attivazione sim come indicato tramite sms con la seguente risposta: La procedura di attivazione della tua SIM è andata a buon fine. Entro 48 ore potrai utilizzare i servizi Fastweb che hai scelto.A seguire:La tua offerta e' stata rinnovata al costo di 11,95 euro IVA inclusa. Per conoscere credito e consumi vai su App MyFastweb o chiama gratis il 4046.Tuttavia ad oggi 2 maggio 2023, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, resto ancora in attesa della portabilità. La linea internet è scarsissima ed il telefono non prende da nessuna parte. Ho provato a contattare qualsiasi numero, rimanendo in attesa per molto tempo, ricevendo sempre la stessa risposta: attendere 48/72 ore o problema non risolvibile in quanto la qualità della connessione non dipende dalla sezione commerciale. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché le comunicazioni importanti che dovrei ricevere stanno arrivando sul numero che deve essere trasferito. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo. In attesa di un positivo riscontro, Vi porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. M.

06/06/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto si comunica che i data 03-05-2023 è stato avviato il processo di portabilità del numero mobile su rete Fastweb, conclusosi entro tempistiche previste dalle Carta dei Servizi Mobile, e per tale ragione non si ravvedono mancanze o errata fatturazione ma, in virtù della sempre aperta collaborazione e comprensione verso la propria clientela, il presente Ufficio dispone un omaggio di un ricarica gratuita.Ci è gradita l'occasione per ricordare che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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