indietro

ATTESA RIMBORSO DAL 7 APRILE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Spett. Amicafarmacia, Talea Group/Farmaè Sono in attesa di due rimborsi da parte vostra. Uno (parziale) conunicato il 7 aprile, l’altro (totale) comunicato il 14 aprile 2025. Ho sollecitato cortesemente e ripetutamente ma non ho ad oggi (16 giugno) ricevuto ancora nulla, solo risposte generiche automatiche. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).