Con la presente
Vorrei segnalare che
Il 24/06/2024 ho effettuato la prenotazione per 4 persone dal sito FlyGo Voyager per l’Albania con la compagnia Wizz Air.Per conto di un’amica
Ma come a tanti altri non è arrivata l’e-mail di conferma ma un e-mail dove richiedevano i miei documenti e le prime 4 cifre e le ultime 4 cifre del mio conto .
Il quale non mi sono fidata e non li ho mandati.
E in seguito e’ arrivata una 2a e-mail dove comunicavano che con la mancata spedizione dei miei documenti entro 1 ora la transazione sarebbe stata annullata.
Ho provato a chiamare più volte il call center del sito senza risposta.
Mi ha risposto venerdì 28/06/2024 una operatrice che mi confermava che la mia pratica 9959588H è in fase di rimborso perché la transazione è stata annullata che dovrò aspettare lunedì successivo o almeno 1 settimana o 15 giorni forse per il rimborso.
Mi confermate il rimborso?
Sarà effettuato realmente?
Se no come posso recuperare i soldi?
Che appunto la transazione non è andata a buon fine?
Ringrazio .
Attendo un riscontro positivo.