Buongiorno, l’8 Dicembre ho acquistato dal sito Euronics una TV, dopo ben 20 giorni di attesa e vari reclami telefonici mi hanno finalmente consegnato il prodotto, una volta sballata la TV presentava un angolo piegato. Mi attivo subito per segnalare il danno all’assistenza clienti Euronics e dopo 1 mese di attesa ( e numerosi solleciti telefonici e pec) la situazione pare sbloccarsi. Finalmente mi ritirano la TV rotta per poi a detta loro spedirmi quella nuova una volta arrivata al magazzino centrale (consegna avvenuta in data 27 Gennaio). Ad oggi tutto tace, ho avuto solamente un’email con un nuovo ordine della tv sostitutiva datata al 26 Gennaio dove mi viene richiesto un nuovo pagamento tramite bonifico, ho chiamato varie volte l’assistenza clienti ma senza ottenere nessun risultato come al solito. Non mi sembra giusto essere trattato cosi, attendere mesi senza avere nessuna risposta o aggiornamento, oltretutto sto pagando degli abbonamenti di cui non posso usufruire da quasi due mesi, ho avuto una stanza occupata dalla TV rotta per circa 1 mese, se essere clienti Euronics significa questo, beh non ci metterò mai più piede.