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ATTESTATO DI RISCHIO ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: VERTI

17/01/2023

sono un ex cliente direct line diventata poi Verti.A distanza di anni, mi accorgo che nell'attestato di rischio,sono indicati 2 sinistri con mia colpa anzichè 1.Quindi, in tutti questi anni,ho pagato più del dovuto! Ho segnalato la cosa già più volte, mi viene detto che la pratica è stata avviata ma non ho ancora ricevuto nulla detto ciò, la mia assicurazione sta per scadere.Detto ciò, tutti i soldi pagati in più questi anni, chi me li deve rimborsare?

Messaggi (1)

VERTI

A: E. R.

07/02/2023

Nostro Rif. Av 1686/2022Gentile Signor Rizzo, desideriamo comunicarle di aver fornito, in data odierna, adeguato riscontro alle sue richieste di chiarimenti del giorno 26 dicembre 2022 e 17 gennaio 2023, direttamente al suo recapito email personale. Ringraziandola per la cortese attenzione, le porgiamo cordiali saluti. Customer Care - Team Verti Verti Assicurazioni S.p.A. INFORMATIVA AI SENSI DEL Regolamento (UE) 2016/679 - I dati e le informazioni concernenti il reclamo saranno trattati e conservati nel registro dei reclami istituito dall'impresa in applicazione delle disposizioni impartite dall'IVASS in ottemperanza a quanto stabilito dal Regolamento Isvap, ora Ivass, 24 del 19 maggio 2008. Restano fermi i diritti e le garanzie previsti dal citato Regolamento (UE) 2016/679, in favore e a tutela dell'interessato.


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