indietro

Attivazione a costo maggiorato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. L.

A: Dazn

26/08/2024

La presente per segnalare una situazione molto spiacevole, in data odierna 26/08/2024 infatti mi è stato attivato il servizio DAZN PLUS ad un costo maggiorato rispetto all'anno precedente, pari a 600 euro annuali invece di 450 euro. Ho subito controllato nella casella di posta e mi era stata inviata una comunicazione (fuorviante, con due pagine testo pubblicitario e immagini delle olimpiadi all'inizio, mail in allegato) in data 15/05/2024 ovvero a distanza di più di 100 giorni dall'effettivo rinnovo. Chiedo pertanto annullamento immediato del contratto e riaccredito dell'importo. In fede,

Richiesta di assistenza 27 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).