indietro

Attivazione abbonamento a costo fuori mercato senza avviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2023

Buongiorno, dopo aver fatto richiesta di cessare il servizio di utenza fissa, mi è stato addebitato un costo di 30 euro per un abbonamento di 50 giga, senza comunicazioni precedenti, chiedo delucidazioni in merito, ed informo tutti gli utenti di come una volta cessata l'attività viene addebitato un costo di 30 euro per un abbonamento non richiesto.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. M.

30/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).